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- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
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- Dirigenti cessati – Pagina in corso di formazione
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- Criteri e modalità per erogazione sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- https://comune.casciago.va.it/?tipologie=criteri-e-modalita
- Criteri e modalità per sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici.
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- oneri informativi per cittadini e imprese
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Decreto Crescita (D.L. 34/2019)
- Gara per affidamento in concessione del servizio di Tesoreria 2020/24
- Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo periodo 01.12.020-31.12.2023. Esito di gara
- SEGRETARIO COMUNALE
- Contrattazione integrativa dal 2021
- Organigramma
- Rendiconto raccolta fondi a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da Covid-19
- Tassi di assenza
- Sistema di misurazione e valutazione del Comune di Casciago
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- Relazione annuale Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione
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- Avvisi bandi e inviti per contratti di lavoro soprasoglia comunitaria
- Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavoro sottosoglia comunitaria
- Anac xml annuali
- Programma biennale acquisti di beni e servizi
- Spese di rappresentanza
- ANNO 2021 – adempimenti delibera ANAC 294/2021
- PUBBLICAZIONE DEI DATI RELATIVI AGLI INCARICHI CONFERITI AI DIPENDENTI PUBBLICI
- ANNO 2021
- Nomina RASA
- Responsabile della protezione Dati -DPO
- Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
- ANNO 2022 – adempimenti delibera ANAC 201/2022
- Ammontare complessivo dello stock di debiti commerciali di cui all’art.1, comma 867 della Legge n. 145/2018
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023-2025 SEMPLIFICATO
- ANNO 2023 ATTESTAZIONE OBBLIGHI DI TRASPARENZA DELIBERA N.203/2023 ANAC
- PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024-2026 SEMPLIFICATO
- Whistleblowing
- ANNO 2024 ATTESTAZIONE OBBLIGHI DI TRASPARENZA DELIBERA N.213/2024 ANAC
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Documenti Pubblici
- Lo Statuto
- Regolamento per lo svolgimento delle sedute del consiglio comunale in modalità distanza con collegamento telematico
- Regolamento comunale per il conferimento, la revoca, la graduazione e la valutazione delle posizioni organizzative.
- Regolamento per il servizio di Polizia Locale
- Linee guida per il funzionamento della Giunta Comunale in modalità a distanza con collegamento telematico
- Regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare comunale
- Modulo denuncia sinistri
- Domanda di rimborso cauzione
- Domanda allacciamento fognatura
- Domanda allacciamento acqua e gas
- Domanda di Tumulazione o Inumazione salma – resti- ceneri
- Domanda nuova concessione cimiteriale per Tumulazione o Inumazione salma – resti- ceneri
- Domanda di nuovo allaccio lampada votiva
- Domanda posa monumento funebre
- Piano di emergenza comunale
- Sanzioni amministrative – comunicazioni dati conducente
- Autorizzazione passi carrabili
- Autorizzazione per l’occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche
- Pagamento contributo costruzione e diritti segreteria
- Delega
- Modulo richiesta sacchi ROSSI
- Modulo segnalazione disservizio e richiesta contenitori
- Modulo richiesta sostituzione CONTENITORE ROTTO
- Richiesta contrassegno invalidi
- Avviso CIE
- Brochure spiegazione CIE
- autorizzazione espatrio MINORE
- autorizzazione espatrio GENITORE CON FIGLI MINORI
- Modulo Abilitazione CRS carburante
- Abilitazione nucleo familiare CRS
- Dismissione carta sconti
- documento separazione e divorzi
- Cessione del fabbricato
- Ospitalità
- Rateizzazione sanzioni
- Regolamento di contabilità
- Regolamento per la disciplina della Tari
- Regolamento per la disciplina della videosorveglianza sul territorio comunale
- Regolamento di Polizia Urbana
- Regolamento del Consiglio Comunale
- Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, di esposizione pubblicitaria e canone mercatale
- Regolamento comunale per la disciplina dei passi carrabili
- Codice disciplinare dei dipendenti Comparto Funzioni Locali
- Regolamento comunale per la costituzione e la ripartizione del fondo di svolgimento di funzioni tecniche da parte di dipendenti pubblici nell’ambito di lavori, servizi e forniture (D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, art.113)
- Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali
- Regolamento per l’uso e la gestione dei parcheggi
- Regolamento Comunale per la gestione dei Rifiuti Urbani ed assimilati sul intero territorio del Comune di Casciago
- Regolamento per l’accesso ai titoli sociali
- Regolamento per la disciplina del Tributo per i Servizi Indivisibili (TASI)
- Regolamento IMU
- Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione a soggetti esterni all’Amministrazione
- Regolamento comunale delle aree a verde
- Regolamento per il trattamento dei dati sensibili
- Regolamento comunale del Diritto di Interpello
- Regolamento per l’utilizzo delle palestre comunali
- Regolamento per la disciplina della nuova IMU (IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA)
- Codice di comportamento dei dipendenti
- Documenti IMU
- Documenti TARI
- PALESTRE COMUNALI
- CheckList per presentazione S.C.I.A. telematica
- Pagamento diritti segreteria e ATS
- Regolamento comunale per incentivo funzioni tecniche art 113 D.Lgs. 50 2016
- Regolamento per la riscossione attiva delle entrate comunali def
- Regolamento del gruppo intercomunale di Protezione Civile Valtinella
- Documenti Residenza in tempo reale
- Regolamento unico della rete bibliotecaria provinciale
- Regolamento delle entrate comunali
- Regolamento per la ripartizione del fondo incentivante
- Documentazione Servizio Mensa Scolastica
- Modulo richiesta accesso agli atti
- Modulo richiesta occupazione suolo pubblico
- Modulo richiesta di permesso di parcheggio per residenti
- Modulo richiesta di rilascio, rinnovo, sostituzione o duplicazione di autorizzazione per parcheggio disabili
- Tabella Contributo Costruzione 2024
- Domanda di attivazione ritiro verde 2025
Eventi
- Tre incontri sulla genitorialità nell’ambito del progetto “Dipende da come mi abbracci”
- Tre incontri sulla genitorialità nell’ambito del progetto “Dipende da come mi abbracci”
- Live set “La Voce Muta” di Fabio R. Lattuca
- Tempo di Note – concerto di Musica Classica
- Tempo di Note – concerto di Musica Classica
- Tempo di Note – concerto di Musica Classica
- Letture della Divina Commedia nel parco di Villa Castelbarco il 28 luglio
Luoghi
- Municipio
- Centro Multiraccolta dei rifiuti
- Biblioteca
- Poste italiane
- Parco Campo dei Fiori
- Dr. Valeria Gamba
- Dott. Gianlorenzo Corazzon
- Dr. Rossi Andrea
- Farmacia internazionale di Casciago
- Scuola secondaria “villa Valerio”
- Scuola primaria “A. Manzoni”
- Scuola dell’infanzia “A. Dell’acqua”
- Scuola primaria “S. Agostino”
- Scuola dell’infanzia “S.G. Emiliani”
- Istituto comprensivo “campo dei fiori”
- Pro Loco Casciago
- Lega per la Difesa e l’Integrazione Sociale dei Portatori di Handicap (LISDHA)
- Comunità di Sant’Eusebio
- Villaggio del fanciullo di Morosolo
- Società di Mutuo Soccorso Onestà e Lavoro di Casciago (SOMS)
- Comunità Maieutica – Associazione Genitori Educatori e Giovani – Associazione “Amici De Laschola”
- AM.A. Morosolo
- ADS Baco.Luca – Associazione Minibasket
- Associazione “Genitori degli alunni della scuola primaria di primo grado S. Agostino” di Casciago
- Amici del Parco Campo dei Fiori
- Associazione “Comunità e Famiglia”
- Villa Castelbarco
- Villa Valerio
- Protezione civile
- Ufficio Servizi cimiteriali
- Polizia Locale
- Società di San Vincenzo “Enzo de’ Paoli”
- Associazione Anni Verdi
- Associazione “Genitori degli alunni della scuola primaria di primo grado A. Manzoni” di Morosolo
- Ambulatorio Medico dott.ssa Silvia Luoni
- Dott.ssa Cristina Maria Lodato
Notizie
- ATS INSUBRIA: prevenzione delle intossicazioni da funghi
- Ministero della salute: peste suina Africana
- Avviso servizi mensa e doposcuola A.S. 2023 2024
- Problema linee telefoniche
- Trenord: aumento offerta ferroviaria
- Apertura iscrizioni mensa scolastica 2023/2024
- Avviso misura caregiver familiare annualità 2022 esercizio 2023
- Lereti S.P.A. comunicazioni sul non spreco della risorsa idrica
- Informativa tari 2023
- Servizi extrascolastici 2023/2024 apertura iscrizioni
- ATS Insubria: Emergenza caldo
- Avviso relativo alla chiusura di via Manzoni
- ATS Insubria assistenza sanitaria a turisti o a cittadini temporaneamente presenti
- Avviso servizio mensa A.S. 2022/23
- ATS Insubria Prevenzione delle allergopatie da Ambrosia Anno 2023
- Bando DOTE SCUOLA 2023/2024 materiale didattico
- Avviso misura B2 DGR 7751/2022 fondo non autosufficienze
- Menù primaverile 2023 scuole primarie “Manzoni” di Morosolo “Sant’Agostino” di Casciago e secondaria di primo grado “Villa Valerio” di Casciago
- ASST Settelaghi: campagna di comunicazione case di comunità
- Misura unica volta al mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato. DGR 6970/2022 Anno 2023
- Menù condiviso scuola primaria Morosolo 13-17 marzo 2023
- 01.04.2023 ritiro passaporti
- Denuncia dei volumi di acque pubbliche prelevati nel corso dell’anno 2022
- Lotta alla processionaria ed euprottide
- Elezioni del presidente della regione e del consiglio regionale. 12 e 13 febbraio 2023
- Avviso sospensione servizi extrascolastici per consultazioni regionali 12-13 febbraio 2023
- Avviso per decesso e/o irreperibilità degli intestatari catastali
- Eco calendario 2024
- Ritiro kit 2023 sacchi raccolta differenziata recupero mancata consegna
- Open day servizi extrascolastici scuole Primarie “Manzoni” e “Sant’Agostino” A.S. 2023/2024
- Prefettura di Varese con il supporto delle varie forze di polizia compresa la polizia postale vadecum truffe ad anziani
- Regione Lombardia informativa su donazione di organi e tessuti
- Attivazione servizio raccolta domiciliare frazione verde
- Ordinanza n. 360 del 11.10.2022 istituzione di divieto di “transito e sosta” via Carducci per lavori di asfaltatura
- Ordinanza n. 359 del 10.10.2022 istituzione di divieto di “transito e sosta” via Belvedere e via Campazzo per lavori di ripristino marciapiedi e asfaltatura
- Revoca ordinanza n. 351/2022 divieto di consumo dell’acqua potabile per usi non essenziali
- Avviso pubblico di erogazione di buoni spesa e vouchers sociali a favore di famiglie in condizioni di disagio economico e sociale
- Ordinanza n.354/2022 istituzione divieto di transito e di sosta ultimo tratto via Grinzia per lavori di ripristino marciapiedi e asfaltatura
- Avviso servizio mensa scuole primarie e secondaria
- Avviso riunione per presentazione servizi extrascolastici 2022 2023 scuole primarie e secondaria
- Apertura iscrizioni ai servizi extrascolastici comunali 2022/2023
- Sondaggio servizi extrascolastici 2022/2023
- Tari tassa rifiuti per l’anno 2022
- Ordinanza 352/2022 istituzione “doppio senso di circolazione” ultimo tratto via Piave incrocio via Mazzini
- Divieto di consumo dell’acqua potabile per usi non essenziali
- Protocollo d’intesa progetto “controllo del vicinato” tra la Prefettura di Varese e il Comune di Casciago
- Ordinanza N. 349 DEL 07.06.2022
- Servizio mensa scolastica
- Tributi anno 2022 IMU
- Tempo di note concerti in villa Castelbarco 2022
- Ordinanza n.348 del 26/04/2022: prevenzione delle allergopatie da Ambrosia
- Menù primaverile 2022 scuole Primarie e Secondaria di 1° grado
- Prevenzione delle allergopatie da Ambrosia
- Prefettura di Varese emergenza Ucraina
- Avviso pubblico di erogazione buoni e vouchers sociali a favore di famiglie in condizioni di disagio economico e sociale
- Ordinanza 347/2022 taglio vegetazione, siepi e rami sporgenti ai margini dei marciapiedi, delle aree di sosta delle strade provinciali, comunali e vicinali nonche’ spazi a uso pubblico
- Ats Insubria lotta alla processionaria ed euprottide
- Indicazioni per l’assistenza sanitaria ai cittadini in fuga dall’Ucraina
- Regione Lombardia Garante infanzia e adolescenza
- Avviso pubblico misura b2 erogazione titoli sociali a favore di persone con disabilità grave o anziane non autosufficienti
- Biblioteca comunale “Paola Ciotti” nuovi orari di apertura dal 14.03.2022
- Appello agli iscritti dell’ordine Architetti Varese
- Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di “Agente Polizia Locale” categoria giuridica C da assegnare all’area polizia locale/messi comunali a tempo pieno ed indeterminato
- GUERRA IN UCRAINA a sostegno della raccolta fondi della Caritas della Comunità Pastorale
- Ordinanza n°345 del 25/02/2022
- Ordinanza n. 344 del 21.02.2022. Istituzione della “zona scolastica” con limitazione della circolazione a 10 Km orari
- Ordinanza n. 342 del 14.02.2022 per la lotta alla infestazione della processionaria (del pino e della quercia) e da euprottide sul territorio comunale.
- Mascherine all’aperto stop all’obbligo dall’11 febbraio 2022
- Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n.1 posto “Istruttore amministrativo” categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, presso l’area affari generali graduatoria finale
- Open day vaccinale dedicato alle famiglie
- Ordinanza N°341 del 04/02/2022
- REGIONE LOMBARDIA Dichiarazione periodo ad alto rischio di incendio boschivo per la stagione invernale primaverile 2022. Applicazione delle norme relative alla difesa dei boschi dal fuoco (Legge quadro in materia di incendi boschivi n. 353/2000, l.r. 31/2008, R.R. 5/2007)
- Dal 1 febbraio accesso agli uffici comunali consentito esclusivamente ai soggetti in possesso di certificazione verde covid19
- Comunicazioni sospensioni dal servizio mensa
- Ministero della salute peste suina Africana (PSA) dispositivo del direttore generale della sanità animale e dei farmaci veterinari dal 18 gennaio 2022
- Disposizioni anticipate di trattamento
- Comunicazioni sospensioni dal servizio mensa
- Ministero della salute peste suina africana (PSA) dispositivo del direttore generale della sanità animale e dei farmaci veterinari dal 18 gennaio 2022
- Menù estivo/autunnale scuole primarie e secondaria di primo grado A.S. 2023/2024
- Avviso servizi mensa e doposcuola A.S. 2023-2024
- Asst sette laghi: avviso scelta del medico
- Comunicazione Comunale
- Avviso per decesso e/o irreperibilità degli intestatari catastali
- Convocazione Consiglio Comunale 29.11.2023 ore 19.00
- Avviso misura unica per l’affitto 2023
- Procedimento per la redazione degli atti di variante al piano di governo del territorio e della correlata valutazione ambientale strategica
- Progetto io non ci casco: Occhio alla truffa. Incontri informativi 18.11.2023 dalle ore 10 alle ore 12 presso sede comunale – 02.12.2023 dalle ore 10 alle ore 12 presso sede protezione civile
- Avviso “Misura dopo di noi”
- Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Varese
- Distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata: nuove indicazioni e calendario 2024
- Giovedì 30 novembre alle 18:30 presso il palazzo Comunale presentazione “VILLA CASTELBARCO: PASSATO, PRESENTE E FUTURO”
- Avviso pubblico per l’ assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Varese
- Provincia di Varese: campagna di ispezione degli impianti termici 2024/2025
- Distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata: nuove indicazioni e calendario 2024
- Occhio al calendario: dal 2024 cambiano giorni e frequenze di raccolta
- Provincia di Varese: campagna di ispezione degli impianti termici 2024/2025. Comunicazione
- Elezioni europee 2024 raccolta firme per lista democrazia sovrana popolare
- Avviso raccolta firme comitato liberi in veritate
- Ats Insubria: corso il “patentino per proprietari di cani”
- Ritiro passaporti
- Relazione di fine mandato 2019-2024
- Bando DOTE SCUOLA 2024/2025 materiale didattico
- Istituzione elenco aggiuntivo degli elettori disponibili a subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore per le elezioni europee e amministrative del 8-9 giugno 2024
- Elenco aggiuntivo presidenti di seggio elettorale
- Destinazione del cinque per mille dell’IRPEF anno 2024
- Cerimonia ufficiale del 79°anniversario della liberazione
- “Dipende da come mi abbracci”: un servizio di supporto alla genitorialità
- Aperture straordinarie dell’ufficio elettorale in occasione delle consultazioni elettorali del 08.06.2024 e 09.06.2024
- Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermita’ che rendano impossibile l’allontamento dall’abitazione
- Elezione dei membri del parlamento europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Convocazione dei comizi elettorali
- Elezione del sindaco e del consiglio comunale di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Convocazione dei comizi elettorali
- Nei mesi di maggio e giugno a Casciago tre incontri sulla genitorialità nell’ambito del progetto “Dipende da come mi abbracci”
- Avviso misura B2
- Avviso di Adozione e Deposito Atti del Piano Cimiteriale del Comune di Casciago
- “la schiena va a scuola….e gioca alla play”
- Aperture straordinarie dell’ufficio elettorale in occasione delle consultazioni elettorali del 08/06/2024 e 09/06/2024
- Valutazione Ambientale Strategica della Variante al Piano di Governo del Territorio
- Settimana mondiale per la riduzione del consumo di sale
- Ammissione al voto domiciliare
- Rinnovo tessere elettorali
- Elezioni amministrative dell’8/9 giugno 2024. Pubblicazione programma lista “Casciago in Testa”
- Attivo dal 20 maggio a Casciago il nuovo Sportello Unico Digitale dell’Edilizia.
- IMU 2024 – INFORMATIVA AI CONTRIBUENTI
- Tre incontri sulla genitorialità nell’ambito del progetto “Dipende da come mi abbracci”
- Prevenzione delle allergopatie da Ambrosia – anno 2024
- Comune di Varese: un’estate per tutti 2024 Manifestazione di interesse per la definizione di linee territoriali e co-progettazione del tempo estivo di bambine e bambini
- Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024. Lista dei candidati per l’elezione di n. 20 membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia
- Comune di Casciago Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale – Lista dei candidati
- APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO TESSERE
- Avviso termine servizi extrascolastici AS 2023-24
- Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale 8-9/06/2024. Risultati
- Inaugurazione del Bike Park di Casciago
- TARI 2024 – Informativa ai contribuenti
- Ordinanza del Comune per il controllo delle malattie trasmesse dagli insetti vettori
- Avviso di interruzione energia elettrica
- La Divina Commedia si muove su due ruote e fa tappa a Casciago
- Emergenza caldo, come ridurre il disagio. Indicazioni da ATS Insubria.
- Prevenzione delle intossicazioni da funghi
- Ufficio Tributi: apertura orari dal 1 agosto 2024
- Chiusura uffici demografici (anagrafe, stato civile) e protocollo tutti i sabati del mese di agosto
- Relazione di inizio mandato quinquennio 2024-2029
- Biblioteca civica: chiusura 15, 17 e 28 agosto
- Apertura iscrizioni servizi extra scolastici 2024-2025
- Apertura iscrizioni online per il servizio mensa scolastica
- Truffe agli anziani, informare per prevenire
- Dal 16 settembre al 31 dicembre 2024 si modificano gli orari di Ufficio Anagrafe e Ufficio Protocollo
- Carta dedicata a te
- Prenotazione di visite ed esami di specialistica ambulatoriale di primo accesso
- Webinar utilizzo portale mensa 1 ottobre ore 17.30
- PAGO PA per la mensa scolastica ora attivo
- Sportello Orientamento al Lavoro a Casciago
- Eventi in Biblioteca: Incontro di gruppo con la psicologa
- Nuovo Medico Titolare di Pediatria di Libera Scelta
- Casciago d’autore: Villa Castelbarco in Novembre ospita gli autori “di casa”.
- Avviso relativo al taglio piante in prossimità di linee elettriche di alta tensione nel periodo 15.09.2024 al 31.05.2025
- Variante al Piano di Governo del Territorio – obiettivi e strategie
- Menu invernale mensa scolastica 2024-2025
- Servizio porta a porta raccolta rifiuti vegetali per l’anno 2025
- Chiusura invernale bike park
- L’Amministrazione Comunale augura buone Feste
- Chiusure uffici comunali il 24 e 31 dicembre
- Chiusura Biblioteca dal 24 dicembre al 3 gennaio
- AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI UNITA’ ABITATIVE DESTINATE A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI.
Servizi
- Pago PA
- Contrassegno per disabili
- C.I.E. (carta identità elettronica)
- Autentica di firma per atto di vendita veicoli
- Pubblicazioni matrimonio
- Albo Presidenti di seggio
- Albo scrutatori
- Albo Giudici popolari
- Separazione e divorzi
- Cessione di Fabbricato
- Ospitalità – Comunicazione
- Sanzioni Amministrative
- Residenza in tempo reale
- Servizio mensa scolastica
- Cambio di residenza
- Certificato di nascita per cittadini europei
- Iscrizione anagrafica per cittadini europei
- Certificati anagrafici
- Sportello Unico Attività Produttività (SUAP)
- Servizio Prenotazioni
- Permesso di costruire
- Segnalazione certificata inizio attività edilizia – SCIA
- Attività edilizia libera CIL / AEL
- Certificato destinazione urbanistica CDU
- Segnalazione certificata di agibilità – SCA
- Autorizzazione paesaggistica
- Proroga scadenza titoli abilitativi
- Procedura Abilitativa Semplificata SCIA – PAS
- Ascensore – montacarichi – apparecchi di sollevamento
- Aliquota IVA agevolata
- Comunicazione inizio lavori asseverata CILA
- Deposito frazionamento terreni
- Prevenzione incendi
- Accesso documenti amministrativi
- Parere preventivo
- Condono edilizio
- Inizio e fine lavori permesso di costruire
- Annullamento ed archiviazione pratica edilizia
- Assolvimento imposta di bollo
- Terre e rocce da scavo
- Idoneità abitativa alloggiativa
- Cambio intestazione (voltura) titolo abilitativo
- Accertamento compatibilità paesaggistica
- Assegnazione numero civico
- Conformità impianto alla regola dell’arte
- Cambio intestazione titolo abilitativo in attesa di rilascio
- Domanda – Segnalazione – Comunicazione generica
- Gestione integrazioni
- Attestazione decorso termini permesso di costruire
- Nomina e/o variazione professionisti e/o imprese
- Certificato collaudo finale
- Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico
- Richiedere permesso per Parcheggio invalidi
- Inizio e fine lavori permesso di costruire e SCIA
- Comunicazione inizio lavori asseverata Superbonus – CILAS
- Esame impatto paesistico
- Richiedere l’accesso agli atti
- Richiedere permesso di Parcheggio per residenti
Domande frequenti
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
- Che validità temporale ha la carta di identità elettronica?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
Incarichi
- Sindaco
- Assessore
- Vice sindaco
- Consigliere di Maggioranza
- Segretario Comunale
- Istruttore del procedimento Ufficio Gestione del Patrimonio
- Addetto Protezione Civile
- Agente di Polizia Locale
- Addetto Ufficio Tributi
- Istruttore del procedimento Ufficio Urbanistica, SUE e Ambiente
- Responsabile del procedimento Ufficio Gestione del Patrimonio
- Sovrintendente di Polizia Locale
- Responsabile Area Servizi Demografici
- Istruttore Ufficio Anagrafe
- Responsabile Area Affari Generali
- Istruttore Ufficio Segreteria
- Istruttore Ufficio Personale
- Istruttore Ufficio Protocollo
- Istruttore Ufficio Biblioteca
- Istruttore Ufficio Cultura e Sport
- Istruttore Ufficio Servizi Educativi
- Istruttore Ufficio Servizi Sociali
- Responsabile del procedimento Ufficio Contabilità e Bilancio
- Istruttore Ufficio Contabilità e Bilancio ed Economato
- Responsabile Area Economico / Finanziaria
- Responsabile Area Pianificazione del Territorio
- Istruttore del procedimento SUAP
- Istruttore del procedimento Ufficio Servizi Cimiteriali
- Responsabile Area Igiene Urbana
- Istruttore del procedimento Ufficio Ecologia
- Responsabile del procedimento Ufficio Igiene Urbana
- Istruttore del procedimento Ufficio Igiene Urbana
- Responsabile Area Lavori Pubblici
- Responsabile del procedimento Ufficio Lavori Pubblici
- Responsabile del procedimento Ufficio Manutenzione
- Responsabile Area Sicurezza e Vigilanza
- Responsabile Area Protezione Civile
- Istruttore Ufficio Stato Civile
- Istruttore Ufficio Elettorale
Persone Pubbliche
- Ass. Giacomo Maria Baroni
- Ass. Alberto Gaggioni
- Mario Persicone
- Giuditta Speroni
- Fabrizio Anesa
- Andrea Zampieri
- Dott.ssa Margherita Taldone
- Ass. Daniele Pravettoni
- Ass. Caterina Cantoreggi
- Geom. Roberto Piccinelli
- Sindaco Mirko Reto
- Dott. Agostino De Zulian
- Arch. Silvia Riccardi
- Rosalba Altieri
- Ag. Enrica Crosta
- Ag. Alessandro Trotta
- Dott.ssa Martina Arturi
- Dott.ssa Gabriella Cerutti
- Dott.ssa Emanuela Piatti
- Rag. Elena Lanzavecchia
- Dott.ssa Eloisa Benvenuti
- Dott.ssa Teresa Odorizzi
- Dott.ssa Elisa Boschini
- Dott. Giuseppe Di Lucchio
- Geom. Alessio Bertoldo
- Dott.ssa Isabella Failla
- Cristina Pisoni
- Claudio Testa
- Margherita Taborelli
- Giovanna Favero
- Eugenia Raso
- Pier Giuseppe Rovellotti
Punti di contatto
- Comune di Casciago
- Sindaco Mirko Reto
- Contatti Giacomo Maria Baroni
- Contatti Caterina Cantoreggi
- Ass. Alberto Gaggioni
- Contatti Segretario Comunale
- Contatti Centro Multiraccolta dei rifiuti
- Contatti Biblioteca
- Contatti Poste italiane
- Contatti Parco Campo dei Fiori
- Contatti Dr. Valeria Gamba
- Contatti Dott.ssa Silvia Luoni
- Contatti Dr. Rossi Andrea
- Contatti Farmacia internazionale di Casciago
- Contatti Scuola secondaria “villa Valerio”
- Contatti Scuola primaria “A. Manzoni”
- Contatti Scuola dell’infanzia “A. Dell’acqua”
- Contatti Scuola primaria “S. Agostino”
- Contatti Scuola dell’infanzia “S.G. Emiliani”
- Contatti Istituto comprensivo “campo dei fiori”
- Contatti Pro Loco Casciago
- Contatti Vi.Va Casciago
- Contatti Comunità di Sant’Eusebio
- Villaggio del fanciullo di Morosolo
- Società di Mutuo Soccorso Onestà e Lavoro di Casciago (SOMS)
- Comunità Maieutica – Associazione Genitori Educatori e Giovani – Associazione “Amici De Laschola”
- Assistenza territoriale (ex Guardia Medica Varese)
- AM.A. Morosolo
- Parco Regionale Campo dei Fiori – Antincendio Boschivo
- Protezione Civile Allerte e previsioni di Criticità Lombardia
- Numero Unico Emergenze 112
- Polizia Provinciale Faunistica
- Convenzione Rifiuti Sesto C.
- Società “Le Reti”
- Enel Guasti
- ADS Baco.Luca – Associazione Minibasket
- Associazione “Genitori degli alunni della scuola primaria di primo grado S. Agostino” di Casciago
- Amici del Parco Campo dei Fiori
- Amici del Parco Campo dei Fiori
- Associazione “Comunità e Famiglia”
- B&B “La casa di Pamela“
- B&B “Villa Campo dei Fiori”
- Villa Castelbarco
- Villa Valerio
- Ufficio Contabilità e Bilancio ed Economato
- Ufficio Servizi Educativi
- Ufficio Gestione del Patrimonio
- Ufficio Personale
- Ufficio Lavori Pubblici e Piano Triennale Opere Pubbliche
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Servizi Cimiteriali
- Protezione Civile
- Ufficio Polizia Locale e Messi Comunali
- Ufficio Anagrafe
- Ufficio Stato Civile
- Ufficio Tributi
- Ufficio Urbanistica e Sportello Unico per l’Edilizia (S.U.E.)
- Ufficio Igiene Urbana
- Contatti Gruppo Insubrico di Ornitologia
- Contatti Associazione “Genitori degli alunni della scuola primaria di primo grado A. Manzoni” di Morosolo
- Ass. Daniele Pravettoni
- Ufficio Servizi Sociali
- Contatti assistenti sociali
- SUAP – Sportello Unico Attività Produttive
- Associazione Anni Verdi
- Ufficio Cultura e Sport
- Dott.ssa Isabella Failla
- Ufficio Elettorale
- Ufficio Segreteria Sindaco
- Ufficio Segreteria
- Ufficio Biblioteca
- Ufficio Urbanistica, SUE e Ambiente
- Ufficio Ecologia
- Ufficio Manutenzione
- Dott.ssa Teresa Odorizzi
- Arch. Silvia Riccardi
- Geom. Roberto Piccinelli
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