Informativa tari 2023

27 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il servizio per il calcolo e l’invio al domicilio dei contribuenti dei modelli F24 per il pagamento della TARI 2023 è stato affidato alla Società STAT Servizi srl.

L’invio sarà effettuato a breve tramite servizio postale.

I termini per il pagamento TARI dell’anno 2023 sono:

• 1 RATA: 31 agosto
  • 2 RATA: 1° dicembre
  • RATA UNICA: 31 agosto

Si ricorda che il mancato recapito dell’avviso di pagamento non esonera il contribuente dal pagamento del tributo entro le scadenze.

Pertanto, in caso di mancata ricezione delle lettere con allegati i modelli F24 o per richieste di informazioni, è possibile contattare la Società STAT Servizi srl ai seguenti recapiti:

• telefono:

0331 1858805 (da cellulare)

800 703 665 (da rete fissa)

Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00

PORTALE CONTRIBUENTI TARI e IMU

Il Comune, tramite la Società STAT Servizi srl, mette a disposizione dei cittadini un portale dove è possibile accedere all’area riservata dedicata e verificare la propria posizione tributaria risultante agli Uffici comunali.

Il portale consente, inoltre, di stampare in autonomia i conteggi e i modelli F24 per il pagamento di IMU e/o TARI e di instaurare un canale di comunicazione diretto tra i cittadini e gli Uffici competenti.

Di seguito il link per accedere al portale: Login portale

È anche possibile provvedere al calcolo della TARI in autonomia al seguente link di Amministrazioni Comunali. It: Calcolo TARI 2023 – amministrazionicomunali.it

ESENZIONI E DEDUZIONI

Oltre alle esenzioni e deduzioni previste dalla normativa generale e dal Regolamento per la disciplina della TARI del Comune di Casciago, si confermano le esenzioni e deduzioni come da allegati pubblicati nel seguito:

"Per maggiori informazioni consultare gli allegati"

22/01/2024, 12:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!