Procedimento per la redazione degli atti di variante al piano di governo del territorio e della correlata valutazione ambientale strategica

Dettagli della notizia

Notizia relativa al procedimento per la redazione degli atti di variante al piano di governo del territorio e della correlata valutazione ambientale strategica

Data di pubblicazione:

18 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Casciago informa che con deliberazione della Giunta Comunale n. 94 in data 24/11/2023 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione di suggerimenti e proposte relative al procedimento di Variante al P.G.T. e correlata V.A.S., ai sensi della legge regionale n. 12/2005 e s.m.i..

Il Comune di Casciago invita chiunque ne abbia interesse a formulare opinioni, presentare suggerimenti e proposte per la definizione delle scelte progettuali relative al futuro assetto del territorio comunale a partire dal 30 novembre 2023 fino alle ore 12,00 del giorno 29 dicembre 2023.

Per le modalità di presentazione delle istanze, si invita a consultare l’Avviso pubblico e il Modulo di seguito scaricabili:

Ultimo aggiornamento

22/01/2024, 15:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale