“Dipende da come mi abbracci”: un servizio di supporto alla genitorialità

Dettagli della notizia

"Dipende da come mi abbracci" è un servizio per le mamme e per i papà che attraversano una fase delicata per la gravidanza o la nascita di un bambino.

Data:

19 Aprile 2024

Scadenza:

19 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Essere genitori è una delle esperienze più belle ma anche tra le più difficili, con tanti momenti delicati. Non bisogna aver paura di chiedere un aiuto, perché come dice un proverbio, per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio.

Capita a tutte le mamme, durante la gravidanza o dopo il parto, di sentirsi insicure o inadeguate al nuovo ruolo. E' normale quindi in questo momento sentirsi più fragili e meno serene. L'importante è NON ASPETTARE A CHIEDERE UN SUPPORTO.

"Dipende da come mi abbracci" è un servizio per le mamme e per i papà che attraversano una fase delicata per la gravidanza o la nascita di un bambino. Mette a disposizione gratuitamente una squadra di ostetriche, psicologi, pedagogisti e assistenti sociali, per stare accanto a chi sta vivendo una situazione del tutto nuova, quella del genitore. IL SUPPORTO E' TOTALMENTE GRATUITO  e puoi richiederlo anche a casa tua.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMA IL 338 721 48 94 O SCRIVI A dipendedacomemiabbracci@proges.it

A breve informazioni dettagliate sugli incontri presso il nostro Comune: "I primi mille giorni di vita del bambino: incontri a tema sulle strade della genitorialità"


Ultimo aggiornamento

19/04/2024, 10:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale