Ufficio Gestione del Patrimonio

Ufficio Gestione del Patrimonio del Comune di Casciago

Competenze

Ufficio Gestione del Patrimonio

Istruisce gli atti e provvede agli adempimenti concernenti gli interventi di manutenzione rdinaria e/o periodica degli impianti a servizio degli stabili e delle proprietà pubbliche, programma gli interventi finalizzati alla conservazione del patrimonio comunale mediante esecuzione di interventi in economia o a cottimo fiduciario nei limiti individuati dal Regolamento Comunale dei Lavori, servizi e forniture ed in conformità a quanto individuato nei documenti programmatori dell’Ente.
Tale compito è svolto attraverso la programmazione dei servizi, interventi e lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture, edifici scolastici, uffici comunali, rete stradale, Cimiteri ed impianti comunali da svolgersi con cadenza periodica;
L’Ufficio istruisce  le pratiche relative alle istanze proposte dai Cittadini o Imprese che implicano la manomissione del suolo pubblico, gli allacciamenti alle reti dei sottoservizi (acqua, gas, telefonia e smaltimento acque), conseguentemente rilascia apposita autorizzazione con definizione dell’eventuale cauzione.


Manomissioni suolo Pubblico

Assistenza ed informazione agli Utenti sulle modalità di presentazione delle domande di autorizzazione alle manomissioni al suolo pubblico per nuovi allacci, rifacimenti o adeguamenti;
Le domande devono essere presentate utilizzando i modelli disponibili nella Modulistica dell'ufficio.


Modulistica

Per accedere alla modulistica dell'Ufficio Gestione del Patrimonio clicca sul seguente pulsante:

Modulistica Ufficio Gestione del Patrimonio


Responsabile


Persone Struttura




Ulteriori informazioni

Orari di apertura al pubblico:

  • martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle 12:45
  • martedì dalle ore 16:00 alle 18:00

 

Ultimo aggiornamento

21/05/2024, 09:44
Salta al contenuto principale