Descrizione
📮 AVVISO ALLA CITTADINANZA – UFFICIO POSTALE DI CASCIAGO
Si informa la cittadinanza che l’Ufficio Postale di Casciago (L.go De Gasperi 6) resterà temporaneamente chiuso al pubblico dal 26 marzo 2026 al 7 giugno 2026.
La chiusura si rende necessaria per consentire l’avvio dei lavori tecnici legati al progetto “Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale”, un intervento promosso da Poste Italiane per modernizzare gli uffici postali e ampliare i servizi disponibili per i cittadini.
Durante il periodo di chiusura sarà possibile rivolgersi ai seguenti uffici postali vicini. In particolare:
Per il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza, e per effettuare effettuare operazioni legate a conti e libretti - ovvero quelle operazioni vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto:
📍 COMERIO – Via Stazione 8
• Lun–Ven: 08:20 – 13:45
• Sabato: 08:20 – 12:45
• ATM Postamat disponibile 24 ore su 24
Inoltre per usufruire dei servizi postali non vincolati all'ufficio di radicamento, si potrà utilizzare anche l'ufficio postale di
📍 GAVIRATE – Viale Ticino 11
• Lun–Ven: 08:20 – 19:05
• Sabato: 08:20 – 12:35
• ATM Postamat disponibile 24 ore su 24
📅 La riapertura dell’Ufficio Postale di Casciago è prevista per l’8 giugno 2026, salvo imprevisti.
Il Comune continuerà a tenere aggiornata la cittadinanza su eventuali ulteriori comunicazioni.