Descrizione
Le famiglie beneficiarie riceveranno, una lettera contenente le modalità per ritirare la carta e quindi assicurarsi di avere una cassetta postale con il nome scritto chiaramente.
Si ricorda che:
- Le famiglie già beneficiarie della carta nel 2023 o 2024 riceveranno una "ricarica" sulla carta già in loro possesso, senza dover tornare all'Ufficio Postale.
- Le famiglie già beneficiarie della carta nel 2023 o 2024 che hanno perso la carta, dovranno fare denuncia di furto/smarrimento presso l'Autorità Giudiziaria, e poi rivolgersi a un Ufficio Postale per richiederne una nuova.
- Le famiglie che ricevono la carta per la prima volta, troveranno sulla lettera il numero della carta che è stata loro assegnata. L'intestatario della lettera dovrà recarsi in un Ufficio Postale (uno qualsiasi) con la lettera ricevuta dal Comune, un documento di identità e il codice fiscale.
Per non perdere i 500 Euro accreditati sulla carta, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 e utilizzare interamente la somma entro e non oltre il 28/02/2026.
IMPORTANTE: L’ ELENCO ALLEGATO SERVE SOLO PER VERIFICARE SE SI E' BENEFICIARI.
PER RITIRARE LA CARTA PRESSO GLI UFFICI POSTALI SI DEVE ATTENDERE IL RICEVIMENTO DELLA COMUNICAZIONE CON IL CODICE IDENTIFICATIVO.
I residenti nel Comune di Casciago possono consultare il presente elenco per verificare se sono beneficiari della Carta Solidale Acquisti "Dedicata a te".
Al fine di agevolare l'identificazione da parte dei beneficiari, è stato pubblicato il numero di protocollo della DSU, che è contenuto nella prima riga dell'attestazione ISEE relativa all'anno 2025.
Per eventuali chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali 0332/21.10.55
